CROCIERE ALLE SEYCHELLES
Queste isole sono da sempre ritenute una delle mete più belle del mondo in quanto a spiagge, natura etc, non per niente si dice che l’EDEN fosse proprio qua.
Alle Seychelles è possibile fare immersioni tutto l’anno. Tra Febbraio e Maggio e tra Settembre e Dicembre, l’acqua è molto limpida ed il mare calmo; periodi e condizioni ideali per squali, aquile e razze. Tra Giugno e Settembre il vento che spira da Sud-Est porta acque cariche di plancton ed è questo il periodo in cui si possono incontrare squali balena e mante. Nonostante la ridotta visibilità gli incontri più affascinanti e interessanti anche con i grossi pelagici avvengono in questo periodo. Tra la fine di Dicembre e metà-fine Febbraio i venti di Nord-ovest possono rendere il mare piuttosto agitato e l’accesso a certi punti difficili. Comunque l’intensità del vento non è costante e nemmeno quotidiana, quindi è ancora possibile fare crociere e immersioni.
La temperatura dell’acqua oscilla tra 24° C e 30° C mentre quella esterna tra i 24°C ed i 30° C.
Le crociere partiranno da MAHE ogni sabato per terminare il sabato mattina successivo. Gli ospiti verranno accolti direttamente in aeroporto, assistiti nel disbrigo delle formalità ed accompagnati in barca. Qua saranno accolti dal responsabile di crociera che, insieme al personale di bordo, gestirà direttamente tutta la crociera.